invece di 119€
*Offerta valida fino ad esaurimento scorte
Se devi ispezionare tubature ostruite o danneggiate, se devi recuperare oggetti di piccole dimensioni da posti difficilmente raggiungibili, se devi esplorare l’intercapedine di un muro o altri luoghi impenetrabili per scoprire cosa vi si nasconde, allora questo prodotto fa al caso tuo.
Flexy Camera è la nuova telecamera a endoscopio, che ti permette di accedere anche ai luoghi più remoti e oscuri di casa per fare un’ispezione o per recuperare piccoli oggetti smarriti.
Si collega a qualsiasi dispositivo e tramite l’apposita app è possibile fare foto, video e proiettare le immagini, riprese dalla telecamera sullo schermo del dispositivo stesso.
Inoltre consente di recuperare oggetti di piccole dimensioni attraverso gli appositi strumenti in dotazione con la telecamera.
Flexy Camera può essere collegata a qualsiasi dispositivo fisso o mobile come: PC, Tablet e Smartphone. Sul loro schermo si visualizzeranno le immagini riprese dalla telecamera.
Flexy Camera si collega tramite la presa USB del dispositivo e la telecamera viene gestita da un software, disponibile in versione Windows e Mac per PC e Android per Smartphone e Tablet.
Flexy Camera dispone di un gancio e di un magnete, che consentono di agganciare o di attrarre piccoli oggetti come: anelli, biglie e chiavi e di recuperarli in modo facile e veloce. Dispone, inoltre, di uno specchio per la visione laterale.
Flexy Camera è la soluzione perfetta in tante situazioni in cui devi indagare per verificare la presenza di eventuali problemi o per valutare la gravità di un danno in un luogo difficilmente accessibile.
Ecco alcuni esempi:
Tombini
Fognature
Scarichi del bagno
Scarico della cucina
Motore dell’auto
Controsoffitti
Questi sono solo alcuni dei possibili utilizzi. Le possibilità di impiego possono essere ancora moltissime.
🚚 Spedizione standard in 3-4 giorni lavorativi
PIERA C.
MARIA R.