In pochi minuti, seguendo pochi e semplici passi, riuscirete a rimuovere efficacemente i graffi in rilievo sulla carrozzeria (metallizzata). Smart Pen permette anche di togliere segni, residui di vernice e gomma causati da urti e sfregamenti con altre superfici in maniera visibile ed efficace!
COME UTILIZZARLO
1. Pulire per bene la zona, che volete andare a trattare, con acqua e sapone 2. Inquadrare bene la zona che andrete a trattare, asciugarla per bene 3. Premere con la punta di Smart Pen la parte danneggiata e tracciarne il graffio 4. Qualora vi sia prodotto in eccesso, pulirlo delicatamente prima di lasciarlo asciugare 5. Lasciare asciugare alla luce del sole 6. Qualora sia rimasto prodotto in eccesso, pulirlo con un solvente 7. Non appena il prodotto si sarà asciugato, passate un panno in tessuto 8. (Se per caso) la punta del pennarello dovesse asciugarsi, tiratela fuori dal pennarello e mettetela in una vaschetta con del solvente per 4/6 ore
L’azione levigante delle microparticelle contenute nella formulazione della nostra cera ripara la carrozzeria in modo estremamente delicato senza danneggiarla o rovinarla in alcun modo. Inoltre è un’ottimo prodotto che mentre rimuove i graffi, ridona la lucentezza originale alla vernice della tua carrozzeria.
Spesso uscendo dal garage, mi capita di strisciare nel muro troppo stretto. Grazie a Smart pen, sono riuscita a rimuovere i graffi che non andavano via facilmente.
CLAUDIA C.
È incredibile come copra completamente i graffi, pensavo fosse finto all’inizio, ma seguendo le istruzioni, effettivamente funziona!!
LUCIA A.
Ogni volta che parcheggio la macchina in posti più affollati, trovo sempre qualche graffio, prima la cosa mi faceva morire dentro, ma dopo aver provato Smart Pen non mi preoccupo più così tanto.