Montare la macchina del gelato: Si prega di mettere il cestello di refrigerazione nel congelatore per almeno 8 ore prima di preparare il gelato.
Accendere la gelatiera usando il Interruttore ON\OFF: La macchina deve essere accesa prima di aggiungere la crema o l’ingredienti del gelato per evitare che la miscela si congeli direttamente nel cestello.
Versare la miscela nel cestello: Versare la miscela di gelato nel cestello attraverso il beccuccio per ingredienti sul coperchio.
Lasciare mescolare la miscela: Ci vogliono circa 30-40 minuti per mescolare. Quando il gelato raggiunge la consistenza desiderata, è possibile spegnere la macchina, rimuovere il coperchio e iniziare a gustare il gelato delizioso.
"Una gelatiera economica ma dai risultati eccezionali...ho fatto sia i gelati che i sorbetti...tutto perfetto; quando preparo tutti gli ingredienti per il gelato li metto a farli raffreddare bene nel frigo...dopodiché metto in funzione la macchina del gelato e mentre la paletta gira metto il composto del gelato e il gioco è fatto"
"Fa esattamente quello che promette. Si ottiene un gelato davvero molto buono, non consuma tanto, dato che gli occorre solo l'energia per far girare la spatola. Sono soddisfatta"
"Ottimo prodotto !! Arrivato velocissimo. Ho fatto il mio primo gelato utilizzando prodotti senza lattosio in quanto sono intollerante ed è venuto strabuoooono ! Lo consiglio a tutti."