Resi e Rimborsi

Resi

Abbiamo una politica dei resi di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni, dopo aver ricevuto il tuo articolo, per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Sulla ricevuta d’acquisto che riceverai insieme all’articolo,  c’è un’apposita sezione intitolata “Diritti di recesso”, che riporta la procedura step-by-step da seguire per effettuare il reso.
Utilizza un servizio di spedizione tracciato e conserva la ricevuta di spedizione fino a quando il rimborso è stato elaborato.

Articoli danneggiati

Si prega di ispezionare l’ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati e articoli per la cura della persona (come prodotti di bellezza). Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Cambi (se applicabile)

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto il prodotto reso, verrà ispezionato e controllato che non sia danneggiato. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale (carta o Paypal) o tramite bonifico se il pagamento è avvenuto in contanti. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e registrare il rimborso.
Non rimborsiamo le spese di spedizione per la restituzione della merce, sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il conto bancario, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia visibile.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, compila il modulo nella pagina “Contattaci” o invia un’e-mail a [email protected]

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo intero possono essere rimborsati,  gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.